Grazie all’adesione alla campagna della Fondazione da parte di 9 Rotary Club della provincia di Bologna è stato possibile acquistare tre letti per terapia intensiva ad alta tecnologia.

Il letto ridistribuisce la pressione in base al peso ed elimina il calore e l’umidità in eccesso. Per affrontare le complicanze associate all’immobilità e sostenere la mobilizzazione precoce, consente la programmazione della terapia di rotazione laterale continua e della terapia di percussione e vibrazione e permette di posizionare facilmente un paziente per la discesa dai piedi del letto.

Un’apposita tecnologia reagisce dinamicamente all’inclinazione dello schienale del letto, riducendo al minimo lo scivolamento del paziente e la necessità di riposizionamento, mentre un innovativo sistema di trasporto consente a un solo operatore di trasportare il letto con semplicità e sicurezza grazie a precisi comandi di arresto e rotazione. Il massimo della tecnologia per garantire il massimo delle opportunità di ripresa e ritorno alla propria quotidianità.

Per questo acquisto sono stati spesi: 60.390 €

Per saperne di più clicca qui (https://www.fondazionesantorsola.it/con-i-club-rotary-tre-letti-ad-alta-tecnologia-per-la-terapia-intensiva/)

Menu